cs go skins website



Most Popular

cheap nba 2k16 vc of the solely instances ever where
Greetings might be well mannered phrases, can be spoken with kiss and expressions, might be introduced in a shocking way ... ...






VATICANO - Il Card. Filoni in visita pastorale in Malawi e in Zambia

Rated: , 0 Comments
Total hits: 50
Posted on: 11/04/16
Città del Vaticano – Il Card. Fernando Filoni, Prefetto della Congregazione per l’Evangelizzazione dei Popoli, inizia oggi una visita pastorale in Malawi, dove il 5 novembre presiederà la consacrazione della Cattedrale della diocesi di Karonga, quale Inviato speciale del Santo Padre Francesco, e quindi in Zambia, per i 125 anni di evangelizzazione. Il Prefetto del Dicastero Missionario arriverà in Malawi nella tarda mattinata di oggi, 3 novembre. Nel pomeriggio celebrerà la Messa nella Cattedrale di Lilongwe quindi, subito dopo, incontrerà clero e religiosi. Venerdì 4 novembre si recherà a Mzuzu, dove celebrerà una Santa Messa, quindi nel pomeriggio partirà alla volta di Karonga, dove sarà accolto dai bambini della Pontificia Opera dell’Infanzia Missionaria. La mattina di sabato 5 è previsto il rito di consacrazione della Cattedrale, dedicata a San Giuseppe lavoratore, e nel pomeriggio l’incontro con i Vescovi. Il giorno seguente, domenica 6 novembre, il Card. Filoni rientrerà a Lilongwe dove, nel pomeriggio, celebrerà la Messa nella parrocchia di St. Patrick, quindi incontrerà il laicato.
Lunedì mattina, 7 novembre dopo la visita al Centro di Madre Teresa, il Prefetto del Dicastero Missionario partirà per Lusaka, Zambia, dove nel pomeriggio incontrerà i Vescovi. Martedì 8 è prevista la Santa Messa al Seminario maggiore St. Dominic, seguita dall’incontro con i formatori dei tre seminari maggiori. Nel pomeriggio la preghiera dei Vespri nel monastero delle Clarisse. Mercoledì 9 novembre celebrerà la Messa nella Cattedrale del Bambino Gesù, e nel pomeriggio presiederà l’apertura del National Catholic Forum . Giovedì 10 il Card. Filoni celebrerà la Messa presso le suore di Madre Teresa, quindi rientrerà a Roma.


>>

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment
 

Login


Username:
Password:

forgotten password?