cs go skins website



Most Popular

cheap nba 2k16 vc of the solely instances ever where
Greetings might be well mannered phrases, can be spoken with kiss and expressions, might be introduced in a shocking way ... ...






Brennero, l'Austria ferma il muro  

Rated: , 0 Comments
Total hits: 62
Posted on: 05/16/16

Niente muri al Brennero, almeno per ora. L'Austria ha infatti sospeso i lavori della barriera in progettazione sul versante austriaco del passo. La notizia è arrivata nel primo pomeriggio, direttamente dall'area di servizio Rosenberger dove si sta tenendo il vertice tra il ministro degli Interni, Angelino Alfano, ed il suo omologo austriaco Wolfgang Sobotka. Alcune settimane fa proprio in questo luogo era stata rimossa una parte di guard-rail che avrebbe dovuto fare spazio alla costruzione della barriera lunga 370 metri.

"Noi e l'Austria siamo due paesi che l'anno scorso hanno avuto 17 miliardi di interscambio commerciale e l'interscambio nel 2015 era maggiore di quello del 2014 e nel 2014 maggiore che nel 2013 - ha detto Alfano - Inoltre abbiamo un'enormità di turisti che attraversano le nostre frontiere, 29 milioni di tonnellate di merci all'anno dall'Italia verso l'Austria e ogni 7 secondi un tir attraversa la frontiera. Questo significa che un'organizzazione del traffico più rallentata produrrebbe enormi danni al transito delle merci ed enormi danni commerciali". "Noi - ha aggiunto il ministro degli Interni - siamo qui per ribadire che offriamo soluzioni per difendere le nostre libertà, la nostra Europa e le nostre economie. Credo che i risultati, a due settimane dal nostro primo incontro a Roma, stiano a testimoniare che non stiamo qui a parlare ma a fare", ha concluso.

"L'Italia è pronta a fare la sua parte, a dare il proprio contributo, mettendo in pratica le misure che decide. Così come noi faremo la nostra parte - ha chiarito Sobotka - Ci vogliono misure che riducano l'immigrazione illegale. Per noi è importante che l'Unione europea dimostri di voler fare qualcosa insieme: anche per migliorare le strutture di accoglienza dei Paesi che si fanno carico dell'ospitalità in modo di migliorare le condizioni stesse dell'accoglienza".






>>

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment
 

Login


Username:
Password:

forgotten password?