cs go skins website



Most Popular

cheap nba 2k16 vc of the solely instances ever where
Greetings might be well mannered phrases, can be spoken with kiss and expressions, might be introduced in a shocking way ... ...






AMERICA/ARGENTINA - “Tutti contro il narcotraffico!” A un mese della scomparsa di padre Viroche

Rated: , 0 Comments
Total hits: 43
Posted on: 11/04/16
Buenos Aires – “Ad un mese dalla morte di padre Juan Viroche , la Commissione nazionale Giustizia e Pace ritiene opportuno riflettere sulla sfida della lotta al traffico di droga e sulle sofferenze conseguenti che la tossicodipendenza causa in molti dei nostri fratelli" riporta il comunicato inviato a Fides dalla Conferenza Episcopale Argentina.
"Padre Juan affrontò coraggiosamente le mafie che gestiscono il traffico di droga, e che avevano minacciato lui e altri della sua comunità. Le circostanze della sua tragica morte devono ancora essere chiarite dalle autorità, ma in ogni caso, ha rivelato una situazione di gravità insolita e intollerabile" continua il testo.
La Commissione denuncia le grandi somme di denaro derivanti dal business della droga, "si tratta di denaro macchiato di sangue, sangue dei poveri, perché la droga danneggia bambini e giovani", e la presenza delle mafie che si sono infiltrate anche nelle istituzioni della società. Il documento si conclude con l'appello a lavorare insieme nella prevenzione e chiede alle autorità di vigilare costantemente su questa terribile situazione: "Tutti noi possiamo essere protagonisti nella prevenzione, nell’educazione, nell’assistenza o nella denuncia per porre fine a questa piaga".



>>

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment
 

Login


Username:
Password:

forgotten password?